Workshop Club Comunicazione d'Impresa

AA 2016/2017

Scheda insegnamento

Codice
CdS
Management dell'informazione e della comunicazione aziendale (D.M. 270/04)
Anno
1° anno 2° anno 3° anno
Tipologia
Servizi didattici integrativi
CFU
1
SSD

Insegnamento integrato

Obiettivi e risultati

Ciclo di incontri di formazione e orientamento alle professioni della comunicazione, in collaborazione con il Club Comunicazione d’Impresa

Contenuti

Programma

  • Giovedì 26 maggio 2016  "Comunicazione Social e Unconventional"
    Luca Glebb Miroglio (Glebb&Metzger)
    Andrea La Brasca - Matteo Primosich (Wacky Weapon)
  • Mercoledì 5 ottobre 2016 "Brand reputation & Investor relations: il caso Diasorin"
    Riccardo Fava (Investor Relations & Corporate Communication Senior Director Diasorin
  • Mercoledì 12 ottobre 2016 "Corporate & Prodotto, la comunicazione globale di una multinazionale"
    Claudio D'Amico (FCA Corporate Communications, Media Relations Manager)
  • Martedì 18 ottobre 2016 "La reputazione ed il valore di un grande bran: strategie di comunicazione"
    Marco Do (Direttore Comunicazione Michelin Italia)
  • Martedì 25 ottobre 2016 "Crisi? Si grazie. La gestione delle crisi reputazionali nell'epoca del digitale"
    Luca Poma (Giornalista, Professore in Relazioni Pubbliche Avanzate, esperto in Social Responsibility & Crisis communication)
  • Mercoledì 2 novembre 2016 "Comunicare l'idea e l'impresa sportiva: il caso Keep brave"
    Paola Gianotti (detenrice del Guinnes World Record per il giro del mondo in bici)
    Andrea Sicco (imprenditore in comunicazione d'impresa, ufficio stampa Paola Gianotti)

 

Testi consigliati

Appelli

Nessun appello.

Storico