MARKETING E FINANZA (Corso Integrato di) - (INTEGRATED COURSE OF MARKETING AND FINANCE)

AA 2012/2013

Prof. Giuseppe Tardivo (Titolare del corso)
Prof. Elena Candelo (Titolare del corso)
Dott. Cecilia Casalegno (Tutor)
Dott. Monica Cugno (Tutor)

Scheda insegnamento

Codice
SAA0040
CdS
Laurea interfacoltà in Management dell'informazione e della comunicazione aziendale (D.M. 270/04)
Anno
2° anno
Tipologia
Caratterizzante - Aziendale
CFU
10
SSD
SECS-P/08 - economia e gestione delle imprese
SECS-P/09 - finanza aziendale

Moduli

Moduli didattici

Obiettivi e risultati

Le informazioni di dettaglio sono inserite sulle schede dei moduli didattici.

Le informazioni di dettaglio sono inserite sulle schede dei moduli didattici.

Durante il corso, verranno svolte attività di tutorato durante le quali gli studenti sono invitati a porre quesiti su quanto non compreso durante le lezioni.

Contenuti

Programma

Le informazioni di dettaglio sul programma sono inserite sulle schede dei moduli didattici.

Testi consigliati

Appelli

Nessun appello.

Storico