MARKETING E FINANZA (Corso Integrato di) - (INTEGRATED COURSE OF MARKETING AND FINANCE)
AA 2012/2013
Prof. Giuseppe Tardivo (Titolare del corso)
Prof. Elena Candelo (Titolare del corso)
Dott. Cecilia Casalegno (Tutor)
Dott. Monica Cugno (Tutor)
Prof. Elena Candelo (Titolare del corso)
Dott. Cecilia Casalegno (Tutor)
Dott. Monica Cugno (Tutor)
Scheda insegnamento
Codice
SAA0040
CdS
Laurea interfacoltà in Management dell'informazione e della comunicazione aziendale (D.M. 270/04)
Anno
2° anno
Tipologia
Caratterizzante - Aziendale
CFU
10
SSD
SECS-P/08 - economia e gestione delle imprese
SECS-P/09 - finanza aziendale
SECS-P/09 - finanza aziendale
Mutuato da
Insegnamento integrato
Obiettivi e risultati
Le informazioni di dettaglio sono inserite sulle schede dei moduli didattici.
Le informazioni di dettaglio sono inserite sulle schede dei moduli didattici.
Durante il corso, verranno svolte attività di tutorato durante le quali gli studenti sono invitati a porre quesiti su quanto non compreso durante le lezioni.
Contenuti
Programma
Le informazioni di dettaglio sul programma sono inserite sulle schede dei moduli didattici.