Vai al contenuto principale

Contatti

Segreteria studenti - orari e contatti

Contatta la segreteria studenti per avere informazioni sulla carriera universitaria e sulle pratiche amministrative.

Segreteria didattica - orari e contatti

Contatta la segreteria didattica per supporto e orientamento sui servizi didattici dei Corsi di Studio.

Servizi per l'Internazionalizzazione - orari e contatti

Contatta l'ufficio Servizi per l'Internazionalizzazione per usufruire delle opportunità offerte dall'Erasmus e dagli altri Accordi Internazionali per effettuare un periodo di studio all'estero.

Job Placement - orari e contatti

Contatta il Job Placement per l'attivazione di stage e tirocini curriculari ed extra-curriculari nonché per usufruire di tutte le iniziative di orientamento all'inserimento professionale e placement promosse dalla Scuola di Management ed Economia.

È attivo uno Sportello Unico del Polo di Economia e Management, situato al piano terra di corso Unione Sovietica 218 bis, al quale gli studenti possono rivolgersi per ottenere informazioni sui servizi didattici erogati.

Lo Sportello è attivo con i seguenti orari:

  • martedì e giovedì dalle 9 alle 11
  • mercoledì dalle 13.30 alle 15

Inoltre è attivo un servizio di Help desk, uno strumento di semplificazione della gestione delle problematiche relative alla carriera degli studenti che consente di consultare un elenco di possibili soluzioni (lista di FAQ) oppure, nel caso in cui non si riesca a ottenere la soluzione al problema con le FAQ, di inoltrare una richiesta di assistenza, ricevendo una risposta di risoluzione personalizzata.

Per inviare una richiesta cliccare sul tasto "Invia un ticket" e, successivamente, inserire le credenziali SCU (MyUniTO di Ateneo). Il sistema traccia la richiesta e permette di monitorarne lo status di avanzamento e di misurare la qualità del servizio.

Per accedere alle FAQ non è necessario fare il login, è sufficiente cliccare su uno degli articoli presenti nell'elenco o su "Visualizza l'intera Knowledgebase", al fondo della pagina. Anche per ricercare gli articoli di proprio interesse non è necessario fare il login, ma è sufficiente digitare una parola chiave nel campo "Fai una domanda".

Ricordiamo che il servizio è attivo solo ed esclusivamente per gli studenti già iscritti all'Ateneo.

Per problemi di autenticazione e accesso ai servizi on line è possibile consultare la pagina su UniTo dedicata al Supporto ai servizi online.

 

Delega per la Disabilità e i Disturbi specifici di apprendimento (DSA)

Per il Dipartimento di Management al quale fa riferimento il corso di studio di Management Digitale, la delegata è la Prof.ssa Erica Varese.

Ultimo aggiornamento: 14/01/2021 13:37
Non cliccare qui!