Vai al contenuto principale

Segreteria didattica

La Segreteria didattica eroga i seguenti servizi:

  • supporto alla gestione dell'offerta didattica e formativa;
  • supporto alla gestione di corsi, esami e appelli di laurea;
  • supporto informativo ai docenti e collaboratori alla didattica;
  • progettazione corsi, istituzione e attivazione;
  • gestione offerta formativa/piano didattico su procedura di Ateneo;
  • gestione e supporto ai consigli dei corsi di studio;
  • supporto alla Scuola e ai Dipartimenti in tema di didattica e studenti;
  • gestione delle attività connesse all'attribuzione di incarichi didattici.

È attivo uno Sportello Unico del Polo di Management ed Economia, situato al piano terra di corso Unione Sovietica 218 bis, al quale gli studenti possono rivolgersi per ottenere informazioni sui servizi didattici erogati.

Lo Sportello è attivo con i seguenti orari:

  • martedì e giovedì dalle 9 alle 11
  • mercoledì dalle 13.30 alle 15

(salvo modifiche di orario temporanee comunicate attraverso gli avvisi in homepage).

 

Inoltre è attivo un servizio di Help desk, uno strumento di semplificazione della gestione delle problematiche relative alla carriera degli studenti che consente di consultare un elenco di possibili soluzioni (lista di FAQ) oppure, nel caso in cui non si riesca ad ottenere la soluzione al problema con le FAQ, di inoltrare una richiesta di assistenza, ricevendo una risposta di risoluzione personalizzata.

Accedi all'Help desk

La segreteria didattica, pertanto, non risponderà più alle email degli studenti iscritti.
Ricordiamo che il servizio è attivo solo ed esclusivamente per gli studenti già iscritti all'Ateneo.

Per coloro che non sono ancora iscritti è attivo l'indirizzo email: didattica.economiamanagement@unito.it

Per problemi di autenticazione e accesso ai servizi on line puoi consultare la pagina dedicata su UniTO, Supporto ai servizi online.

Ultimo aggiornamento: 14/01/2021 14:15
Non cliccare qui!